BIBLIOTECA Dors

[2025]
Il marketing sociale per contrastare il consumo giovanile di alcol / Vittorio Curzel
PUBBLICAZIONE : 2008, Trento, Provincia autonoma di Trento. Assessorato alle Politiche per la Salute
AUTORI/RESPONSABILI :
» Curzel Vittorio
ENTI COINVOLTI :
» Servizio Sanitario del Trentino
» Trento. Provincia autonoma di Trento. Assessorato alle Politiche per la Salute
LINGUA : ITA
DESCRIZIONE FISICA : 2 v. : ill. ; 25 cm. + 1 dvd
TITOLO DI SERIE : Strumenti per la formazione ; 8-9
NOTE VARIE : ed. cofanetto. - 1 copia
ABSTRACT :
La Provincia autonoma di Trento ha realizzato una campagna pluriennale per contrastare il consumo giovanile di alcol. I risultati delle ricerche preliminari, le relazioni al convegno, le riflessioni teoriche e le scelte metodologiche che hanno caratterizzato la progettazione e la realizzazione della campagna sono stati pubblicati in due volumi, allo scopo di contribuire alla messa a punto di strategie efficaci nel contrastare il consumo giovanile di alcol. I titoli dei volumi che compongono il cofanetto sono:
- 1. Le ricerche preliminari. - 379 p. - ISBN 9788877022307;
- 2. Gli atti del convegno e la campagna. - 266 p. - 9788877022308.