BIBLIOTECA Dors[2025]Il marketing sociale per contrastare il consumo giovanile di alcol / Vittorio CurzelPUBBLICAZIONE : 2008, Trento, Provincia autonoma di Trento. Assessorato alle Politiche per la SaluteAUTORI/RESPONSABILI : » Curzel VittorioENTI COINVOLTI : » Servizio Sanitario del Trentino» Trento. Provincia autonoma di Trento. Assessorato alle Politiche per la SaluteLINGUA : ITADESCRIZIONE FISICA : 2 v. : ill. ; 25 cm. + 1 dvdTITOLO DI SERIE : Strumenti per la formazione ; 8-9NOTE VARIE : ed. cofanetto. - 1 copia ABSTRACT :La Provincia autonoma di Trento ha realizzato una campagna pluriennale per contrastare il consumo giovanile di alcol. I risultati delle ricerche preliminari, le relazioni al convegno, le riflessioni teoriche e le scelte metodologiche che hanno caratterizzato la progettazione e la realizzazione della campagna sono stati pubblicati in due volumi, allo scopo di contribuire alla messa a punto di strategie efficaci nel contrastare il consumo giovanile di alcol. I titoli dei volumi che compongono il cofanetto sono: - 1. Le ricerche preliminari. - 379 p. - ISBN 9788877022307; - 2. Gli atti del convegno e la campagna. - 266 p. - 9788877022308.