Tema : Partecipazione&Empowerment

“Dottore, ne usciremo più forti?" Individui, famiglie e territorio di fronte alla pandemia.
22/10/2021 - 20:45

La Pro Loco di Caselle Torinese ospiterà due serate, dal titolo "Tornare alla normalità? Due incontri aperti per ripensare insieme al futuro", con l'intento di riflettere sulle domande che ci hanno attraversato nel lockdown e di fronte alla pandemia. I relatori scelti aiuteranno a riflettere sui nodi sociali che la pandemia ha messo in evidenza e sulle risorse che i singoli, le famiglie e le comunità possono attivare. 

In questo secondo incontro Dottore, ne usciremo più forti? Individui, famiglie e territorio di fronte alla pandemia si confronteranno lo psicologo psicoterapeuta Maurizio Mellana e il medico igienista e di Sanità Pubblica Claudio
Tortone, di DORS, per mettere a fuoco il fatto che la pandemia ha risvegliato anche risorse e potenzialità nelle persone, nelle famiglie e nelle comunità.

L'incontro, che si terrà presso la Pro loco di Caselle Torinese in Via Madre Teresa di Calcutta 55, prevede un momento di confronto ed un piccolo rinfresco conclusivo. Per accedere è necessario esibire il Green Pass.

Locandina