APPUNTAMENTO

Co-programmazione e co-progettazione: buone pratiche ed esperienze tra Bologna e Città Metropolitana
26/09/2023 - 15:00 - 17:30

Seminario organizzato nell'ambito del Corso Magistrale 2023 della Scuola Achille Ardigò sul Welfare di Comunità e sui Diritti dei Cittadini del Comune di Bologna.

Sono previsti gli interventi di Donato Di Memmo (Comune di Bologna), Cinzia Migani (Direttora CSV Volabo), Roberta Paltrinieri (CTS Scuola Achille Ardigò Università di Bologna), Rossella Vigneri
(Arci Bologna Forum Terzo Settore), Annalisa Faccini (ASP Bologna) e Giovanni Allegretti (Università di Coimbra)

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link.

Il seminario si svolgerà presso la Sala Tassinari del Palazzo D'Accursio, in Piazza Maggiore, 6 a Bologna, ma è previsto anche un collegamento online per partecipare a distanza.

Per maggiori informazioni

Locandina Corso Magistrale