Il Programma Mattone Internazionale Salute – ProMIS organizza la Summer School dal titolo “Le Azioni Congiunte nella Programmazione Europea: strumento chiave per prioritizzare i bisogni, creare capacity building e massimizzare implementazioni e impatti nei sistemi salute regionali”. L’iniziativa ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti un concreto e dettagliato approfondimento dello strumento chiave delle Azioni Congiunte UE nel campo della salute, per ripercorrerne l’evoluzione, analizzarne le dinamiche e la ricaduta nei livelli nazionali e locali.
L’evento, che si svolgerà a Mondello (Palermo),è dedicato alle Regioni/PPAA italiane e altri stakeholder significativi dei sistemi sanitari regionali.
Il programma prevede attività plenarie trasmesse in live sul canale YouTube del ProMIS e sessioni parallele dedicate ai soli partecipanti in presenza, senza la possibilità di registrazione.
Sarà possibile seguire le sole sessioni plenarie in live, previa iscrizione obbligatoria al seguente link, entro il 27 giugno2023.
Programma provvisorio
Per maggiori informazioni