APPUNTAMENTO

Giornate di Riflessione "La cura del silenzio, il silenzio per la cura"
20/06/2022 - 21/06/2022

Giornate di Riflessione organizzate dalla Sezione Piemonte e Valle d’Aosta della SIPeM - Società Italiana di Pedagogia Medica.
Il convegno ha l'obiettivo di offrire ai professionisti della cura una occasione per riflettere sul senso e significato del silenzio nelle relazioni educative e di cura, per sé, per gli altri e per il mondo e poer sviluppare la consapevolezza dell’importanza e ruolo del silenzio per la comprensione delle esperienze umane profonde legate alla malattia e alla disabilità.

La quota di iscrizione è di 90 euro per i soci SIPeM, 90 euro per gli studenti e 140 euro per i non soci SIPeM. Per iscriversi è necessario inviare una mail alla Dott.ssa Antonella Vitetta - Segreteria SIPeM sipem2013@gmail.com (specificando nome, cognome, codice fiscale, professione per l’accreditamento ECM e copia del versamento effettuato). Sono disponibili 60 posti, a priorità di iscrizione.

E' prevista anche una sezione Poster e l'invio degli abstract deve avvenire entro il 10 giugno 2022 inviando un'e-mail a lorenza.garrino@unito.it.

L'evento si svolgerà presso l’Healing Meditation Center Albagnano, frazione di Bee, Verbania, Lago Maggiore.

Locandina

Per maggiori informazioni