APPUNTAMENTO

Festa della Nascita
20/06/2021 - 10:00 - 18:00

Si svolgerà nei giardini della Reggia di Venaria la prima edizione della grande "Festa della nascita", per celebrare l’arrivo delle nuove vite del 2020 e del 2021 di tredici Comuni della cintura torinese. L'evento è promosso e curato dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude in collaborazione conl’AslTO4, Abbonamento Musei e CCW-Cultural WelfareCenter. L’iniziativa nasce dall’alleanza dei tredici comuni coinvolti dalla Città di Caselle Torinese nell’adozione del Passaporto culturale, il pass del progetto Nati con la Cultura ideato dalla Fondazione Medicina a Misura di Donna, che consente alle famiglie il libero accesso nel primo anno di vita del figlio e delle figlie agli oltre 40 musei della rete di Abbonamento Musei, oggi riconosciuti Family and Kids Friendly.

La giornata prevede numerose attività ludico-ricreative e artistiche: musica teatro, letture fotografia, laboratori, e spazi di informazione dedicati alla buona crescita.

La partecipazione all'evento è gratuita ed è rivolta alle neonate e ai neonati del 2020 e 2021 dei tredici Comuni coinvolti con le loro famiglie o accompagnatori (2 persone per bimba/o). Per aderire è necessario possedere il Passaporto culturale e prenotarsi entro il 18 giugno 2021 all’indirizzo mail servizialpubblico@lavenariareale.it

Locandina

Per maggiori informazioni