APPUNTAMENTO

Master I livello in "Pianificazione, gestione e valutazione di azioni integrate di promozione della salute per la comunità” Community Health Promotion (CHP) a.a. 2018/2019.
18/03/2019 - 22/11/2019

E' online il bando del Master di I Livello in Community Health Promotion (CHP) dell'Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Medicina Sperimentale, Centro Sperimentale per la Promozione della Salute e l’Educazione Sanitaria (CeSPES). Il Master è l’unico corso in Italia accreditato dall’International Union for Health Promotion and Education (IUHPE) all’interno dell’European Health Promotion Accreditation System e applica gli standard di qualità e competenza nella formazione e nella pratica in promozione ed educazione alla salute a livello europeo.
Il Master comprende le seguenti attività formative: 280 ore di didattica frontale e attiva distribuite in sette moduli residenziali, attività di tirocinio presso istituzioni varie stabilite in accordo con il Consiglio del Master, studio individuale ed elaborazione di un elaborato finale. L’insieme delle suddette attività, corrispondenti a 1500 ore, determina l’acquisizione di 60 crediti formativi universitari.

Il termine per la presentazione domande è l'11.02.2019

Perugia - Università degli Studi di Perugia, Dipartimento di Medicina Sperimentale, Piazza Università 1.

Bando

Per maggiori informazioni