Webinar organizzato da Biologi Insieme per il territorio, con l'obiettivo di rendere consapevoli tutti gli stakeholder del ruolo strategico del biologo e della biologia applicata nel connubio Stili di Vita, Nutrizione, Ambiente e Salute.
La partecipazione all'evento online è gratuita, previa iscrizione al seguente link entro le ore 18:00 del 5 maggio 2022.
Per maggiori informazioni
International Conference organizzata dal Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione dell'Università degli Studi di Torino con l'obiettivo di promuovere la capacità di pensiero e di giudizio critico nella scuola primaria.
L'evento gratuito si svolge interamente online sulla piattaforma webex. L'accesso è consentito solo a coloro che effettueranno l'iscrizione entro il 29.04.22 al seguente link
Programma