Appuntamenti del 24/01/2020

Coltivare fiori nel caos: affrontare vissuti di impotenza, conflittualità, frammentazione e tensione nei nuovi adolescenti
24/01/2020 - 25/01/2020

Metodi propone il secondo modulo formativo del ciclo “Alieni”. Il seminario è dedicato al lavoro educativo nelle situazioni di imprevisto, precarietà e tensione. Si rifletterà su come gestire gruppi “difficili” di adolescenti conflittuali e il carico emotivo che ne deriva.

Milano

Per maggiori informazioni


Potenziare il fundraising
24/01/2020 - 9.00 - 18.00

Confini Online propone un corso con l'obiettivo di fornire concept, idee, tecniche e strumenti, testati sul campo e supportati da dati concreti, applicabili con costi contenuti nella propria organizzazione non profit per potenziare il fundraising.

Formatore: Roger Bergonzoli, responsabile fundraising e comunicazione.

Milano

Per maggiori informazioni


La sindrome del dolore cronico
24/01/2020 - 18.30

L'ASL TO3 propone una serata informativa rivolta a tutta la popolazione finalizzata a far conoscere le risorse presetni sul territorio, le eccellenze medico - specialistiche (Ambulatorio di Terapia Antalgica e Ambulatorio di Reumatologia) e le Associazioni di Volontariato operanti a supporto. Obiettivo della serata è promuovere reti fra associazioni e referenti medici e MMG per il Ben essere sul territorio rivolto a quei pazienti che vivono nel quotidiano una realtà di malattia e dolore cronico spesso invalidante.

Pinerolo (TO) - Cottolengo, Sala Conferenze, Via Fenestrelle 72

Locandina


Degli inizi e delle fini - Spettacolo teatrale
24/01/2020 - 21.00

Performance per la Rassegna di Teatro di e per la Comunità Live! Playback Theatre.

Torino - Via San Domenico 21

Locandina