Appuntamenti del 28/10/2019

Master Executive in Metodologie e pratiche narrative nei contesti di cura
28/10/2019

Il master, organizzato dal COREP in partnership con l’ASL BI – Azienda Sanitaria di Biella, mira a formare un esperto nella progettazione, realizzazione e gestione di interventi basati sull’applicazione delle pratiche narrative nei contesti socio-sanitari e socio-educativi. E' pensato per professionisti operanti in ambito sanitario (infermieri e altri operatori sanitari, medici, psicologi, educatori, ecc.) che siano interessati ad acquisire competenze e professionalità nell’ambito della medicina narrativa e delle pratiche narrative al servizio della cura.
L’ammissione avviene previa valutazione dei titoli come riportati nel curriculum, che dovrà essere inviato insieme alla domanda di iscrizione entro il 6 Dicembre 2019.

Durata: gennaio - giugno 2020

Torino

Per maggiori informazioni


Master Medical Humanities
28/10/2019

Il master di I livello, proposto dal Dipartimento di Educazione e Scianze umane dell'Università di Modena e Reggio Emilia, ha l’obiettivo di formare esperti nelle competenze relazionali, narrative e comunicative, sempre più richieste ai professionisti del settore sanitario e socio-educativo, ma anche a formatori e docenti che quotidianamente operano nei contesti della salute intesa come condizione di benessere psicofisico e sociale.

Periodo di svolgimento: gennaio - luglio 2020

Locandina